ASCOLI PICENO – Torna anche quest’anno domenica 17 dicembre a partire dalle 9.30, presso il campo Squarcia, sotto la statua di Cecco d’Ascoli ad Ascoli Piceno, “La carica dei Babbi Natale” la passeggiata di beneficenza in occasione della fiera di Natale per le vie del centro.

I volontari che parteciperanno all’iniziativa provvederanno a fare una raccolta fondi che in questa occasione verrà destinata all’associazione Oltre, creata per organizzare le attività e i laboratori nel dopo scuola per i bimbi con una disabilità totale.

Gli organizzatori invitano cittadini e associazioni a partecipare, far parte della “Carica dei Babbi Natale” è molto semplice: basta acquistare un abito da babbo natale usa e getta e presentarsi domenica 17 dicembre alle ore 9.30 sotto la statua di Cecco d’Ascoli di fronte al Campo Squarcia. Da lì si partirà in corteo per raccogliere attraverso degli appositi salvadanai le offerte dei passanti e regalare dei pensierini natalizi ai bimbi presenti, per poi fare il conteggio di quanto raccolto e devolverlo all’associazione prescelta.

Per maggiori info 329-6605992


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.