ASCOLI PICENO – Sono tornati ad allenarsi i bianconeri, in vista del match contro l’Avellino, sabato  al Partenio.  Al Picchio Village, è tornato a disposizione Parlati, mentre hanno lavorato a parte Buzzegoli, Bianchi  e Lores Varela: da valutare le sue condizioni dopo il match contro l’Entella.  Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio.

Terapie per D’Urso, Mignanelli e Rosseti. A riposo Mengoni, che oggi si è sottoporrà a risonanza magnetica alla caviglia sinistra.

Sono in vendita i biglietti per assistere dal settore Ospiti dello Stadio Partenio “A.Lombardi” di Avellino all’incontro Avellino-Ascoli, valido per la 19^ giornata di andata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma sabato alle ore 15. Il prezzo del biglietto è di 14 euro (compresa prevendita)  presso il punto vendita del circuito di biglietteria GO2: Caffè Del Duca

La capienza del settore ospiti è di 800 unità. L’US Avellino comunica che, come previsto dal protocollo di intesa tra il Ministero dell’Interno, Federazioni e Leghe, sulla base della Determina n.29 del 23 agosto 2017 e della Circolare n.555/ONMS del 4 agosto 2017, data la considerazione dell’Osservatorio Nazionale come partita non a rischio, i tifosi ospiti non necessiteranno di carte di fidelizzazione per l’accesso allo stadio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.