ASCOLI PICENO – Torna il Gala dello Sport ad Ascoli.

L’evento, presentato nella mattinata del 15 dicembre nella sala De Carolis e Ferri, si terrà lunedì 18 dicembre alle ore 20.30 nella splendida cornice del teatro Ventidio Basso.

L’edizione di quest’anno avrà tra i temi dominanti la solidarietà e nello specifico Telethon, la maratona benefica rivolta a combattere le malattie rare. Tanti i premi che verranno conferiti ai migliori atleti ascolani che si sono distinti nella stagione agonistica in corso, fra cui il talento nostrano sulle due ruote Romano Fenati. Ma non solo.

Verrà premiato anche il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e ci sarà il premio Arquata con il primo cittadino Aleandro Petrucci.

Il Gala, organizzato dal Comune di Ascoli, ha diversi partners: Banca Nazionale del Lavoro, Bosch con il progetto Allenarsi per il Futuro, Randstad, Coni e il Panathlon Club n° 34 Ascoli e Fermo.

Hanno partecipato alla conferenza stampa il Sindaco Guido Castelli, l’Assessore allo Sport Massimiliano Brugni, il presidente del Consiglio Comunale Marco Fioravanti, il direttore della Banca Nazionale del Lavoro di Ascoli Jvan Ceci, il presidente del Panathlon Club n° 34 Ascoli e Fermo Francesco Silvi, il delegato Coni Provinciale Armando De Vincentiis, i conduttori della serata Valerio Rosa, Cinzia Poli e Roberta Piergallini.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.