ASCOLI PICENO – Il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ha incontrato il 9 dicembre al Picchio Village Andrea Abodi, ex presidente della Lega di Serie B e da poco più di un mese nuovo numero uno del Credito Sportivo.

Presente anche Andrea Cardinaletti, dirigente del club calcistico Ascoli Picchio che si allena proprio nel nuovo centro sportivo finanziato in parte dal Credito Sportivo.

Il primo cittadino ascolano è legato da una forte amicizia ad Abodi e ha voluto illustrargli i programmi di investimento che il Comune sta intraprendendo proprio con il Credito Sportivo per varie iniziative di infrastrutturazione sportiva che riguarderanno l’ampliamento del poligono di Fosso Riccione, il campo sportivo nel quartiere Monticelli, la palestra di atletica pesante e la ristrutturazione del capannone del circolo tennistico “Morelli”.

Castelli ha anche illustrato al presidente Abodi il progetto di riqualificazione del pattinodromo del Pennile di Sotto che è stato oggetto di una richiesta di finanziamento nell’ambito del programma “Sport e periferie” e che prevede la realizzazione di un velodromo sostitutivo di quello, ormai obsoleto, di Monticelli.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.