ASCOLI PICENO – La società bianconera molto attiva sul mercato ha integrato Martinho e i due attaccanti di categoria, Monachello e Ganz, partiti Leo Perez e Cinaglia, sta per partire anche Claudio Santini, il  classe ’92, che ha trovato pochissimo spazio sarebbe diretto verso Siena che è riuscito a superare la concorrenza del Livorno e di diversi club di Serie B.

Le altre di B. Passa al Crotone il centrocampista del Pescara, Ahmad Benali. Colpo del Parma che ci prova per Matri e prende Gazzola dal Sassuolo puntando così direttamente alla Serie A, in dirittura d’arrivo anche la trattativa per Ciciretti del Benevento sarebbe un’altro grande colpo. Lo Spezia si rinforza con Raffaele Palladino che arriva dal Genoa. La Pro Vercelli a centrocampo, si assicura dalla Sampdoria il prestito di Davide Ivan. Dal Trapani arriva a Novara Maracchi. Reno Wilmots, figlio dell’ex ct del Belgio passa all’Avellino. Il Perugia sta per chiudere la trattativa per Nicola Leali. 

Ternana che si assicura Piovaccari in avanti,scatenato il Foggia: presi Denis Tonucci, Kragl, Zambelli, Leandro Greco e Scaglia.

Il Brescia ha esonerato Marino, torna sulla panchina delle rondinelle, Boscaglia.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.