FERMO – “Il fatturato consolidato del gruppo Tod’s ammonta a 963,3 milioni di euro nell’esercizio 2017, con un calo del 4,1% rispetto al valore dell’anno precedente come emerge dai dati preliminari comunicati dalla società. Il fatturato del solo quarto trimestre è pari a 241,1 milioni, con un andamento leggermente negativo, ma in miglioramento rispetto ai primi nove mesi del 2017. Possiamo pensare al futuro in modo molto positivo”-

Queste le parole di Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del gruppo Tod’s, commentando i dati preliminari sul fatturato 2017.

“I risultati ottenuti sono in linea con le nostre attese ed evidenziano dei miglioramenti nell’ultima parte dell’anno –  commenta e aggiunge – molto buoni i risultati del marchio Vivier”.

Della Valle ribadisce che, “come detto durante l’investor day, il 2018 sarà un anno di transizione: la squadra dei managers è molto cambiata ed ha iniziato ad operare. Credo che nella seconda parte dell’anno cominceremo a vedere i risultati del loro operato”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.