ASCOLI PICENO – Il vincitore della settima edizione italiana di Masterchef è Simone Scipioni da Montecosaro, nelle Marche. Dei venti entrati nella cucina di Masterchef, alla finale andate in scena questa sera sono arrivati in tre e sono stati giudicati dai giudici Bastianich, Barbieri, Cannavacciuolo e Klugmann.

E’ stato premiato nell’ultimo atto del talent culinario targato Sky, che per il titolo di settimo “Masterchef Italiano” aveva messo in palio 100 mila euro e un libro di ricette a proprio nome.

Grande soddisfazione per Montecosaro e le Marche, protagoniste in Tv grazie all’arte culinaria. All’edizione 2018 aveva partecipato anche l’ascolana Manuela Costantini.

E sale l’attesa per un altro programma televisivo dove un’altra marchigiana è protagonista indiscussa. Oggi, 9 marzo, dalle 19.30 su Tv8 l’ascolana Maria Elena Cicchi può vincere il programma “Cuochi d’Italia” condotto da Alessandro Borghese. La chef di Villa Cicchi di Rosara dovrà vedersela in finale con la Sicilia dopo aver brillato nelle precedenti fasi.

I giudici Tomei ed Esposito decideranno le sorti della competizione. Ascoli e le Marche tifano per la cuoca.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.