ASCOLI PICENO – Arrivano sui social i messaggi di cordoglio per la tifosa bianconera, Barbara Olori, scomparsa questa mattina.  Barbara da sempre supporter del Picchio aveva seguito la squadra anche a Palermo circa due settimane fa.

Ecco il comunicato ufficiale di condoglianze dell’Ascoli Picchio: “Questa mattina è tragicamente scomparsa, all’età di 59 anni, Barbara Olori, grande tifosa dell’Ascoli, costantemente al seguito della squadra in casa e in trasferta. L’ Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. si stringe con dolore attorno ai famigliari e rivolge loro le più sentite condoglianze”.

 “Il club VETERANI 74,dal Presidente ai componenti del direttivo e insieme a tutti i soci,piange la tragedia che ha colpito la nostra iscritta Barbara Olori. Tifosa instancabile,partecipe delle nostre riunioni conviviali,compagna di mille trasferte (l’ultima a Palermo),ti porteremo sempre nella nostra fervente memoria,insieme agli altri tifosi che sono in paradiso con te.
Ciao Barbarella e,come dicevi sempre…”

Monica Marini del Gruppo Facebook, Tifi Ascoli Se: “Ci sono notizie che ti sconvolgono la vita! Oggi, purtroppo, ne abbiamo appresa una che ci lascia senza parole. La nostra amata Barbara Olori ci ha lasciato, nel pieno dei suoi anni. Ci mancheranno la sua gioia di vivere, il suo modo “sopra le righe” di tifare, i suoi post ironici, i suoi selfie. Mamma mia Bà, questa era una notizia che non volevo proprio sentire. La mia amica di Tribuna, di merende e cene su quei gradoni. Io, personalmente sono sconvolta. Tutto il gruppo si unisce all’immenso dolore della mamma e del fratello Roberto, già provati dalla recente scomparsa del marito e padre, signor Olori senior. Barbarella, non ce lo dovevi fare…. NOOOOOO!!”

La redazione di Piceno Oggi porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

 

Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 5.872 volte, 1 oggi)