ASCOLI PICENO – Torna come ogni anno il “Gran Galà di Primavera”. La kermesse, giunta alla 6a edizione in programma venerdì 20 aprile alle ore 20.30 al teatro Ventidio Basso, è stata presentata questa mattina, 17 aprile, nella Sala De Carolis e Ferri.

Un appuntamento di moda e musica, vista la presenza di tanti commercianti ascolani coinvolti e dello Zenzero Group capitanato dal dottor Pierdomenico Paoletti che aprirà la serata con il jazz.

Presenti alla conferenza il Sindaco Guido Castelli, gli assessori Alessandro Filiaggi e Valentino Tega, l’ideatore della kermesse e consigliere comunale Massimiliano Di Micco, la direttrice artistica Ida Capriotti, i consiglieri comunali Maria Chiara Martini e Igino Cacciatori, il conduttore del Galà Filippo Ferretti,Maria Enrica Tassi dell’Hotel Residenza 100 Torri, Silvia D’Emilio del Centro Studi Danza Silvia D’Emilio, alcuni esercenti tra cui Elisabetta Malta del Centro Degrade Joelle Quelle 2, Maria Rita Guerrieri della Maison Spose e Rosanna Felici di Elena Mirò.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.