ASCOLI PICENO – Due ascolane nel film del momento. La pellicola è “Loro 1”, prima parte del film del regista Paolo Sorrentino incentrata sulla figura di Silvio Berlusconi nel suo momento di massima popolarità, quando, da presidente del Consiglio, venne travolto da scandali anche a fondo sessuale. Il 10 maggio è prevista l’uscita di “Loro 2”, sequel della prima parte.

Tra le aspiranti attrici e starlette che circondano la figura di Berlusconi nel film di Sorrentino, compare anche Alice Pagani, giovane ventenne ascolana, nel ruolo di Stella, una avvenente ragazza che ha il compito di intrattenere un personaggio chiamato “Dio”. Un ruolo importante nel film di Sorrentino, con scene anche molto ardite e la prossimità all’attore Riccardo Scamarcio che nella pellicola si ispira alla figura che fu del rampante Gianpaolo Tarantini.

In “Loro 1” compare anche un’altra attrice ascolana, Monica Riva, già conosciuta e apprezzata soprattutto per i suoi ruoli televisivi, dal “Bagaglino” al reality “Grande Fratello”.

è in programma il prossimo 10 maggio, le vede entrambe nei panni delle ragazze (aspiranti attrici, escort, starlette televisive) che nella pellicola firmata dal regista premio Oscar ruotano attorno al mondo di Berlusconi e della politica.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.