ASCOLI PICENO – Si va verso la possibile concessione di ulteriori 800 biglietti a seguito dei fitti e ripetuti colloqui intercorsi fra l’Ascoli Picchio e le istituzioni competenti. Nel pomeriggio di oggi, 8 maggio, è arrivata l’ufficialità. Tagliandi in vendita dalle 15 del 9 maggio.

Acquistati nella sola giornata di ieri, 7 maggio, i 741 biglietti inizialmente messi a disposizione dei tifosi bianconeri.

Il match allo stadio “Adriatico” è molto importante per le sorti della squadra in serie B e i supporter lo sanno. Per questo motivo in tanti si stanno preparando all’esodo in terra abruzzese per sostenere i calciatori di mister Serse Cosmi.

Queste le garanzie fornite dall’Ascoli:

– effettuazione della trasferta con mezzi collettivi e la presenza di personale della Società al seguito dei propri tifosi;

steward in trasferta.

I tifosi dell’Ascoli saranno guidati verso l’uscita Pescara Sud.

Si ricorda che il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti è di 15 euro. I residenti nella Regione Marche possono acquistare il tagliando solo per il Settore Ospiti fino alle ore 19 di venerdì. Non è necessaria la Tessera del Tifoso. Il circuito di riferimento è listicket.

Punti vendita ad Ascoli Piceno consultabili qui: https://locator.ubiest.com/…/customers/l…/punti-vendita/lis/


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.