ASCOLI PICENO – Torna un gradito appuntamento nel Piceno.

Il 2 giugno sarà il “Color Day” ad Ascoli nel Parco Ugo Tasselli, nell’ex Tirassegno Porta Romana. A darne annuncio, direttamente il Comune.

L’ingresso sarà gratuito. Prevista tanta animazione e musica per i partecipanti.

Organizzato dall’associazione culturale “Prime”, l’evento che prenderà il via già alle 11, con i consueti lanci di polvere colorata del tutto innocua (perché prodotta con l’impiego di sostanze vegetali) atti a celebrare l’arrivo della bella stagione. Si tratta, giova ricordarlo, di prodotti di derivazione cosmetica e perfettamente biodegradabili, che non causano alcun danno all’ambiente e non macchiano. Non sono pericolosi per occhi, pelle e polmoni.

La mattinata sarà caratterizzata da momenti di animazione (curata da Radio Pinki), giochi ed intrattenimento dedicato alle famiglie, bambini in primis, con l’allestimento di spazi ad hoc ed, anche, esibizioni di calcio,

A seguire, dalle 16, spazio al rodato Holi Summer Festival, un florilegio di musica, colori, balli e sano divertimento che andrà avanti sino alle 19 con un dj set d’eccezione (una vera e propria battaglia tra disk jockey) e un arcobaleno intero che getterà un immaginario ponte tra la terra e il cielo. Ci saranno dei punti dedicati per cibi e bevande.

Partner dell’evento, il Comune di Ascoli, Impero Eventi, Wild Events, Avis Ascoli, Asd Porta Romana e Croce Rossa.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.