ASCOLI PICENO – Lunedì 28 maggio , il senatore della Lega Paolo Arrigoni , responsabile regionale della Lega nelle Marche, ed uno dei massimi esponenti nazionali del partito di Matteo Salvini, trascorrerà una giornata ricca di appuntamenti politici nella provincia di Ascoli Piceno, accompagnato dalla neo eletta del territorio l’Onorevole Giorgia Latini.
Il primo appuntamento è per le 10:00 presso la sede elettorale del candidato sindaco di Castel di Lama Emidio Colucci in Via Salaria 160. Alla presenza di elettori e simpatizzanti sarà l’occasione per conoscere meglio i candidati della Lista “Centrodestra unito” e il programma elettorale.

Alle 11:30 il sen. Arrigoni e l’On. Latini si sposteranno a Grottammare, anche qui come a Castel di Lama si voterà il 10 di giugno per le Amministrative. A sostegno del candidato sindaco Lorenzo Vesperini, oltre due liste civiche, sono schierati i candidati consiglieri di “Centrodestra unito”. Incontro con candidati e responsabili politici della Lega presso il Caffè Carducci.

Alle 15:30 infine tappa a Comunanza presso il Comune accolti dal Sindaco Cesaroni e il vicesindaco Sacconi per ascoltare le serie problematiche relative allo stabilimento della Whirlpool. Saranno presenti diversi rappresentanti sindacali: Paolo Marini (Fiom Cgil), Francesco Armandi (Ugl), Raffaele Bartomioli (Uilm), Angelo Forti (Fim Cisl) e alcuni operai dello stabilimento piceno.

La delegazione della Lega oltre che dal Senatore Arrigoni e dall’Onorevole Latini sarà composta dal dr. Massimiliano Castagna , commissario provinciale, dal dr. Andrea Maria Antonini responsabile enti locali e consigliere provinciale, da Roberto Maravalli, segretario cittadino Ascoli e da Riccardo Gagliardi, consigliere Comunale di Monsampolo del Tronto


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.