ASCOLI PICENO – L’Amministrazione comunale di Ascoli rende noto che, in occasione della realizzazione di progetti sportivi organizzati direttamente dall’Amministrazione, ricerca rapporti di sponsorizzazione con soggetti terzi che siano interessati a trasmettere la propria immagine nelle diverse attività di comunicazione realizzate al fine di promuovere i progetti, da avviare nell’anno sportivo  2018/2019 , tra i quali il progetto “Sport per tutti” e qualsiasi altro progetto che verrà proposto.

L’acquisizione della sponsorizzazione potrà avvenire attraverso compartecipazione economica, sponsorizzazioni tecniche o altre modalità di assunzione del pagamento di corrispettivi a sostegno dell’organizzazione dei progetti. Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti privati e pubblici, enti e associazioni.

La proposta di sponsorizzazione dovrà essere indirizzata al Comune di Ascoli Piceno – Servizio Sport e Politiche Giovanili e dovrà avvenire tramite email, all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected] entro il termine improrogabile del 25 giugno 2018. Le proposte saranno in seguito valutate dal Servizio Sport e Politiche Giovanili del Comune.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.