ASCOLI PICENO – Quello del 6 e 7 luglio sarà un fine settimana denso di appuntamenti ad Ascoli Piceno tra cultura, spettacolo e teatro; per questo il Comune di Ascoli Piceno, attraverso il suo progetto digitale VisitAscoli, promuove un “influencer tourdedicato alla valorizzazione della città da tutti i punti di vista: culturale, artistico, architettonico e, soprattutto, dal punto di vista della vitalità che quest’estate caratterizzerà le Cento Torri grazie a un ricco cartellone di eventi e concerti.

I tre influencer che sono stati coinvolti sono figure molto note a livello digitale negli ambiti travel, lifestyle e food, e muovono un pubblico molto numeroso:

Ivan Corridori (@aivenn), romano, 87,2 mila follower: grafico e web designer, ciclista, amante di skate e snowboard, Ivan ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della fotografia da piccolo. E’ stato nominato da SkyScanner fra i 25 migliori Instagramers d’Italia; è Samsung Galaxy S9 Ambassador e GoPro Ambassador.

Lucia Del Pasqua (@luciadelpasqua), milanese, 15,6 mila follower: storyteller, creativa, amante dei viaggi, dello sport, dell’avventura e della moda. Gestisce anche @thenostalgictraveller e @lacasinadilucia e ha un blog di riferimento, thefashionpolitan.com, dove racconta i suoi viaggi con uno stile molto personale.

Ilaria Barbotti (@ilarysgrill), anconetana, 50,5 mila follower: Instagram Marketing specialist, fondatrice del Digital PR Atelier Marche Milano, appassionata di viaggi e lifestyle.

I tre influencer arriveranno il 6 Luglio e ripartiranno l’8 Luglio; racconteranno per immagini, attraverso i loro account Instagram, utilizzando gli hashtag #VisitAscoli ed #EstateAscoli2018, un intenso fine settimana ritmato da tanti appuntamenti, per farlo vivere al loro pubblico e lanciare tutto il programma estivo della città. Insieme a loro ci sarà anche la nutrita community degli Igers Piceni che racconterà il tour da un punto di vista più locale.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.