PESCARA DEL TRONTO – Promosso dal presidente provinciale FNAARC/Confcommercio Tullio Luciani lo scorso 7 luglio si è tenuto l’incontro provinciale degli Agenti e Rappresentanti di Commercio del Piceno presso il ristorante “Osteria del Castello”, ubicato nella nuova Cittadella commerciale di Pescara del Tronto.

Prima del momento conviviale propriamente detto, dopo l’introduzione ai lavori del presidente Luciani ed il saluto telefonico del Presidente nazionale FNAARC Alberto Petranzan, i numerosi agenti presenti hanno dedicato il loro tempo alla formazione professionale, seguendo con attenzione tre relazioni su argomenti di attualità per il settore:

– Il contratto di agenzia, a cura dell’avvocato Walter Gibellieri;

– L’uso dei “social-networks” per la comunicazione ed il marketing aziendale, tema trattato con la consueta ed apprezzata professionalità dal dott. Alberto Scarabelli;

– Il nuovo Regolamento Privacy 679/2016, per il quale il dott. Costantino Brandozzi ha evidenziato lo specifico servizio di assistenza predisposto dalla FNAARC;

A termine dell’incontro il presidente Tullio Luciani ha espresso parole di sentito apprezzamento nei confronti dei titolari del ristorante, Cristina e Salvatore Bracciani, per la loro forte tenacia e determinazione nel riavviare l’attività pluridecennale distrutta dal sisma del 2016.

Già nei giorni antecedenti il presidente provinciale della Confcommercio di Ascoli Piceno, Fausto Calabresi, a nome dell’intero direttivo aveva fatto dono ai coniugi Bracciani di una sfogliatrice a rulli in legno, quale segno augurale per una piena e proficua ripresa dell’attività imprenditoriale.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.