Ascoli in ritiro oggi a Cascia. Ufficiale il nuovo logo

La squadra proseguirà il lavoro con due sedute di allenamento al giorno, fino al 3 agosto quando ci sarà l’impegno ufficiale con la Tim Cup 2018/19.

Logo Ascoli Calcio 1898
Logo Ascoli Calcio 1898

ASCOLI PICENO – Il Club bianconero lascia la denominazione che aveva contraddistinto le ultime quattro stagioni, ovvero “Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.” e torna all’antico, quell’antico dal sapore di storia che tanto inorgoglisce i Tifosi bianconeri. FIGC e Lega hanno dato l’ok alla denominazione “Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A.”

I bianconeri hanno raggiunto questa mattina, 19 luglio, il ritiro di Cascia e nel pomeriggio, alle 17, svolgeranno sul campo dell’Hotel La Reggia, quartier generale dell’Ascoli Calcio, la prima seduta di allenamento agli ordini di Mister Vivarini e del nuovo staff tecnico. Assenti Carpani e De Angelis, rimasti ad Ascoli per superare i rispettivi problemi fisici.

La squadra proseguirà il lavoro con due sedute di allenamento al giorno (orari 9.30 e 17) fino al 3 agosto quando rientrerà in città in vista del primo impegno ufficiale con la Tim Cup 2018/19.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
0

Commenta l'articolo

Devi essere loggato per inserire un commento.