ASCOLI PICENO – Un arresto per droga nel quartiere Monticelli. Ieri mattina gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile Ascolana, hanno arrestato un ascolano, M.A. 55enne, residente in Largo delle Ginestre, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività nasce dopo diverse segnalazioni giunte dai residenti della zona: la perquisizione domiciliare poi scattata ha consentito di recuperare oltre 60 grammi di eroina, che lo spacciatore teneva nascosta sotto una panca da palestra. In casa sono state trovati anche bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi da vendere al dettaglio. L’uomo ha numerosi precedenti dello stesso tipo, è al momento agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Tale attività di contrasto allo spaccio si inerisce in una settimana intensa per la Polizia che, a Porta Cappuccina, ha portato all’arresto di un giovane ascolano, denunciato perché trovato in possesso di 3 grammi di eroina ed altrettanti di cocaina. In zona stazione poi è stato arrestato un altro soggetto trovato in possesso di hashish.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.