AGGIORNAMENTO ORE 19.30 Come rivelato e confermato da Neri Marcorė a San Giacomo il 2 agosto, durante il concerto gratuito insieme a Gnu Quartet, Jovanotti il 5 sarà a Matelica sui prati dell’Abbazia di Roti. Evento gratuito. Ovazioni e applausi al momento dell’annuncio. Per domenica si prevede una grandissima affluenza.

ASCOLI PICENO – Potrebbe non concludersi oggi, 2 agosto, il Festival ideato da Neri Marcorè per rilanciare le zone montane marchigiane.

Nel pomeriggio odierno è atteso il concerto di Neri Marcorè e Gnu Quartet, a San Giacomo tra Valle Castellana e Ascoli.

Ma prendono sempre più corpo le voci che il 5 agosto ci sarà un altro concerto a sorpresa per “RisorgiMarche” con un ospite illustre: Jovanotti.

La location dovrebbe essere Matelica sui prati dell’Abbazia di Roti. Dagli organizzatori ancora nessuna conferma ufficiale ma le indiscrezioni sembrano prendere minuto dopo minuto più forza.

Probabilmente nelle prossime ore, forse direttamente dal concerto di oggi a San Giacomo, potrebbe arrivare l’ufficialità per una sorpresa che sarebbe gradita davvero a moltissime persone.

Qualche giorno fa, il 31 luglio, a sostegno della ‘tesi’, sulla pagina ufficiale Facebook del cantante comparve un post (poi rimosso) con delle coordinate scritte in una lavagna che segnalavano proprio l’Abbazia di Roti. Qualcuno aveva pensato che il noto artista potesse essere il “personaggio misterioso” della tappa di Amandola ma invece l’ospite a sorpresa fu Ermal Meta.

Il post (poi rimosso) di Jovanotti pubblicato il 31 luglio 2018


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.