ASCOLI PICENO –  Il Team Forward ha annunciato oggi l’ingaggio del pilota che porterà al debutto in gara la F2. Il pilota ascolano, correrà sulla MV Agusta Moto2 il prossimo anno. fenati aveva debuttato quest’anno in Moto 2 con il Team Marinelli Snipers abordo di una Kalex, dopo essersi laureato vicecampione in Moto 3.

“Sono molto felice e onorato di prendere parte a questo prestigioso progetto e di entrare a far parte di un gruppo così affiatato e competente come è il Forward Racing Team – ha commentato Fenati – Guidare la F2 sarà per me motivo di grande orgoglio e sarà una importante responsabilità, per questo darò tutto il mio apporto e la mia esperienza per ottenere ottimi risultati“.

Il patron del team Giovanni Cuzari:“Sono davvero contento di avere con noi, per un progetto così ambizioso e importante, un pilota del calibro di Romano Fenati . Sono certo che ha, come noi, fame di risultati importanti e l’esperienza necessaria per contribuire con il mio Team a riportare la nostra MV Agusta F2 ai vertici delle classifiche”.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.