MONSAMPOLO DEL TRONTO – Dal primo ottobre, nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”, prenderà il via presso la Polisportiva Spazio Stelle in piazza Bachelet a Stella di Monsampolo un corso di yoga olistico.

Il programma prevede lezioni fino al 21 dicembre ogni lunedì alle ore 9 ed ogni venerdì alle ore 19.

In attesa dell’avvio del corso è prevista una lezione di prova e di apertura per venerdì 7 settembre alle ore 19 presso gli spazi aperti della Polisportiva Spazio Stelle.

L’iniziativa, che intende promuovere stili di vita corretti tra i cittadini e l’utilizzo del movimento come farmaco naturale, è realizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017) e della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, patrocinata dall’amministrazione comunale di Monsampolo del Tronto, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0, Teatro delle foglie e della Cooperativa DLM.

La quota di iscrizione e partecipazione è fissata in euro 20 (è prevista una convenzione con i soci Coop Alleanza 3.0 ed un familiare per i quali il costo è di euro 15).

Le attività previste sono yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra e rilassamento.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.