ASCOLI PICENO – C’è anche l’azienda Meletti tra i premiati nella serata della 29esima edizione del Premio Marchigiani dell’Anno e 25esima del premio internazionale di Portonovo che si è tenuta il 7 settembre all’Hotel La Fonte di Portonovo.

E fra i celebrati, anche il sambenedettese Maurizio Compagnoni, volto noto e apprezzato telegiornalista/cronista di Sky Sport.

Un riconoscimento importante e prestigioso, quello ideato dal vulcanico Giorgio Sartini, che dall’anno della sua istituzione nel 1990, ha premiato circa 300 personalità marchigiane di rilievo del panorama imprenditoriale, culturale, politico, artistico, sportivo, giornalistico, diplomatico, volontaristico e solidaristico.

Uomini e donne che con le loro capacità e i loro successi hanno portato le Marche alla ribalta nazionale e internazionale.

I premiati che hanno ricevuto riconoscimenti durante l’elegante serata di gala sono stati: Giuseppe Blasi, Franca Foronchi, Maurizio Compagnoni, Giuseppe Ottaviani, Cucine Lube, Maria Francesca Merloni, Paolo Antinori, Luca Lattanzio, Fonderie Valchienti srl e, appunto, la Ditta Silvio Meletti.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.