ASCOLI PICENO – Questa mattina, 21 settembre, nella sala De Carolis e Ferri del Comune di Ascoli è stata presentata la Scuola di Musical della Fly Communications.

Quinto anno consecutivo dell’iniziativa che presenta le seguenti materie: recitazione, danza, inglese, canto, fotografia, dizione, scenografia, tecniche digitali e trucco. Un vero e proprio tempio della cultura e delle arti prono ad ospitare bambini e giovani che hanno voglia di divertirsi.

A tal proposito, sabato 22 settembre dalle ore 16.30 in poi presso la sede della Fly Communications in via Asiago, si terrà l’Open day: qui tutti coloro che fossero interessati alle attività associative potranno visitare gli spazi, conoscere i docenti e familiarizzare con il team Fly. La Fly Communications chiuderà il suo quindicesimo anno di attività con il grande musical “Guys and Dolls”.

Hanno partecipato alla conferenza gli assessori comunali Piersandra Dragoni e Massimiliano Brugni, il presidente della Fly Communications Christian Mosca e alcuni componenti dell’associazione ascolana.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.