ASCOLI PICENO – Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato con la Cremonese previsto domenica 30 settembre allo stadio “Del Duca”. Ivano Pezzuto di Lecce è l’arbitro designato per dirigere il match. Gli Assistenti sono Edoardo Raspollini della sezione di Livorno e Marcello Rossi di quella di Novara. Quarto Ufficiale Giacomo Camplone di Pescara.

Ieri, 27 settembrem il gruppo è stato impegnato in core stability, lavoro di forza TRX con gli elastici, esercitazioni tattiche e partita finale a campo ridotto. Si è allenato a parte Ngombo. Assenti Ardemagni, oggi sarà dimesso dalla clinica romana e rientrerà nel primo pomeriggio ad Ascoli e Ingrosso, che sta lavorando in questi giorni all’Isokinetic di Bologna.

Il bomber bianconero scrive sul suo profilo Instagram: “Operazione riuscita. Volevo ringraziare tutte le persone a me vicine in questo momento, a partire dal presidente Pulcinelli e tutta la società, tutti i miei compagni, lo staff tecnico e medico (in particolar modo Teo [ndr Teodoro De Luca, massaggiatore dell’Ascoli] che è stato sempre con me), la mia famiglia, tutti i miei amici e soprattutto i tanti tifosi che mi stanno scrivendo innumerevoli messaggi di affetto!!! Non vedo l’ora di tornare il prima possibile sul campo con i miei compagni. Forza Ascoli!”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.