ASCOLI PICENO – Sta proseguendo il progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”, programma realizzato grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, dalla Fondazione Carisap e dalla Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche (che ha anche concesso il patrocinio).

In città si stanno infatti svolgendo due iniziative alle quali hanno già aderito molte donne di ogni età e alle quali è ancora possibile iscriversi.

Presso la Palestra Yuki club di Ascoli fino al 12 ottobre ogni martedì (dalle 19,30 alle 20,30, prossimo appuntamento il 2 ottobre) e ogni venerdì (dalle 20,30 alle 21,30) si svolgeranno lezioni gratuite di yoga aperte a cittadine di ogni età. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano.

Presso la palestra della Scuola media D’Azeglio di Ascoli (via Lungo Castellano) invece sta proseguendo il corso di zumba con le lezioni che si svolgono ogni martedì (prossimo appuntamento il 2 ottobre) e giovedì dalle ore 21 alle ore 22.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.