ASCOLI PICENO – Dal primo al 31 ottobre nel punto vendita Kiabi di Ascoli, presso il centro commerciale Città delle Stelle per ogni capo d’abbigliamento venduto, tra una gamma di prodotti selezionali, 1 euro sarà devoluto all’associazione A.N.D.O.S. Onlus per finanziare le attività di recupero fisico e psicologico dedicate a tutte le donne che hanno bisogno di sostegno.

Ritorna l’appuntamento con l’Ottobre Rosa, il mese internazionale dedicato alla prevenzione del tumore al seno e Kiabi è ancora una volta al fianco di tutte le donne per donare loro un aiuto concreto.

Spesso le donne operate al seno faticano a trovare indumenti femminili e confortevoli ad un prezzo conveniente. Per questo KIABI ha realizzato una serie di speciali reggiseni, disponibili dal mese di ottobre, in grado di sostenere e proteggere la mammella e la protesi nella fase post operatoria.

Inoltre, per rispondere alle esigenze delle proprie clienti, ogni anno Kiabi progetta con loro nuove linee di reggiseni, costumi da bagno e reggiseni sportivi. Una gamma di prodotti alla moda e confortevoli sinonimo di felicità e di benessere, proprio come il motto Kiabi: #Kiabilafelicitàtidona!


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.