ASCOLI PICENO – L’ascolana Maria Elena Costantini, a soli 12 anni, ha passato le selezioni regionali arrivando alle finali e finalissima del CantaGiro debuttando con il suo primo inedito scritto da Andrea Keys Ott e registrato presso l’agenzia OGE di Oriana Simonetti.

Un talento scoperto proprio dalla stessa Oriana Simonetti che ci ha creduto fino alla fine affiancando Maria Elena Costantini fino al raggiungimento del suo successo. Dopo aver passato la selezione per la finalissima Junior, Maria Elena viene convocata dall’agente Oriana Simonetti per andare direttamente il 5 e 6 ottobre dove è stata scelta per ricevere un premio speciale in diretta streaming a livello mondiale per il suo talento, la sua voce, particolarità ed il suo inedito.

Dunque invece che partecipare con i Junior 29 e 30 agosto ha questa bellissima sorpresa ed ha l’ onore di salire sul palco per ricevere un premio importante, solo lei in tutta Italia della sua età. Una finale nazionale dove si sono esibiti grandi artisti.

Ricordiamo che il Cantagiro festival della canzone italiana dal 1962, 60 anni di storia della musica dove sono usciti grandissimi artisti come: Adriano Celentano, Massimo Ranieri, Lucio Dalla e tanti altri. Si ringrazia il Patron del CantaGiro Enzo De Carlo, Il Presidente Elvino Echeoni ed il Docente Mario Toro Santucci ed Oriana Simonetti Agente di zona.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.