Al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno si avvera, il 13 e 14 ottobre prossimo, il sogno di tutti coloro i quali hanno deciso di vivere un’esperienza unica, al tempo stesso emozionante e divertente, sfilando in passerella nelle giornate finali di “Experience Shopping”: un evento innovativo di Igd, Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. che, con il progetto “Experience da vivere”, ha quale obiettivo quello di trasformare le iniziative che si svolgono a Città delle Stelle in una vera e propria esperienza per i partecipanti.

I vincitori del Contest.

Il prossimo 13 e 14 ottobre, a partire dalle ore 17, tutti coloro i quali parteciperanno al casting “Stella per un giorno” proveranno l’emozione di essere protagonisti di una vera e propria sfilata, nell’ambito dell’iniziativa  “Experience Your Shopping”.

Sabato 13 ottobre, si svolgerà il casting decisivo per aspiranti modelle e modelli con prove sul palco, prove di portamento e la possibilità di usufruire anche di una serie di servizi offerti dai negozi di Città delle Stelle, come ad esempio le acconciature di “Parrucchieri Lei & Lui” ed il trucco, quest’ultimo a cura delle make-up artist delle profumerie “Wycon Cosmetics” e “Marco e Luisa Vaccari”.

Domenica 14 ottobre, ci sarà la sfilata di moda vera e propria con le collezioni autunno/ inverno 2018-2019 alla presenza di modelli professionisti e dei due vincitori del casting di sabato. In programma anche le esibizioni di Tango della scuola “Tango Rodolfo”.

La sfilata Happy.

Nel fine settimana, anche la ristorazione avrà il proprio momento in passerella a tutte le ore della giornata, permettendo così ai visitatori ed a chi guarderà la sfilata di moda di poter alternare tutte le degustazioni.

L’area ristorazione “sfilerà” portando con sé le varie promozioni pensate per l’occasione: sconti e promozioni su aperitivo, pizze, bibite, happy hour e aperispritz offerti dal bar Coop “La Buona Pausa”, “Comida a Kilo”, “Fornaccio”, “Roadhouse”, “Pan de Coca” e “Nine Bar”.

Il Bar Coop “La Buona Pausa” ha deciso di effettuare, nel week-end dalle 9 alle 21, uno sconto promozionale su happy hours e aperispritz. Il primo sarà in abbinamento alla pizza ed agli snack tipici degli aperitivi, mentre con l’aperispritz si potrà degustare una porzione di pesce fritto più “snack bevuta”.

Roadhouse propone un aperitivo composto da un calice di prosecco, una birra oppure una bevanda analcolica con un mix di fritti ogni due persone, mentre per gli amanti della pizza il Fornaccio offre uno sconto del 10% (bevande escluse) solo per la giornata di domenica 14 ottobre.

L’area ristorazione del Centro Commerciale Città delle Stelle è molto ampia e diversificata e, se ce ne fosse bisogno, un’ulteriore dimostrazione è data proprio dal fatto che, in occasione di questo evento, ci sono altre tre proposte diverse di Happy Hour.

Dalle 17 alle 21, il Ninebar propone un’offerta speciale su aperitivi accompagnati da affettati al tagliere, Pan de Coca come da tradizione interpreta l’occasione per proporre l’abbinamento Happy Hour su panino e bibita, dalle 19.00 a mezzanotte: Comida a Kilo ha scelto la fascia oraria che dalle 19.00 va fino alle 23.00 e l’abbinamento pizza e bibita.

Moda e gusto, sfilate ed Happy Hour: due tipi differenti di esperienza, entrambi da vivere al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.