ASCOLI PICENO – Saranno in vendita dalle ore 16:00 di oggi i biglietti per assistere tra Ascoli e Carpi, match valido per l’8^ giornata del Campionato Serie BKT, in programma sabato 20 ottobre alle ore 15:00 al Del Duca di Ascoli.Prezzi e punti vendita Vivaticket sono consultabili rispettivamente nelle sezioni del sito “Info – Biglietti” e “Info – Punti vendita”.

Nella pausa i bianconeri sabato mattina al Picchio Village hanno giocato in un test con la Primavera di Mister Di Mascio: cinque le reti messe a segno dal team di Vivarini con Parlati in gol nella prima frazione di gioco, Ninkovic, De Santis, Rosseti e Cavion nella ripresa. Non hanno preso parte al match Valentini, D’Elia, Ardemagni e Beretta, che si sono allenati a parte oltre a Ingrosso e Frattesi, il primo all’Isokinetic di Bologna, il secondo in Under 20. Oggi la squadra riprenderà la preparazione lunedì alle 15:00 al Picchio Village.

Beretta dovrebbe esserci nonostante i guai muscolari, per D’Elia e Valentini ancora tutto in forse, il Carpi guidato dal tanto amato ex Castori invece che viene da un pareggio con il Cosenza, la sua squadra chiama quota 4 punti. Il tecnico rivedrà così lo stadio dove nel 2011 riuscì a compiere un vero miracolo sportivo salvando l’Ascoli nonostante una penalizzazione di sei punti per il processo calcioscommesse.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.