ASCOLI PICENO – Si svolgerà oggi martedì 17 ottobre, alle ore 17 presso la Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani ad Ascoli Piceno, l’incontro organizzato dal FAIIl futuro dei paesaggi”.

A fronte del suo trascorso ruolo di Sottosegretario del Ministero dei Beni Culturali Ilaria Borletti Buitoni presenterà la “Carta del Paesaggio“, espressione del suo impegno ministeriale.

Interverranno Vincenzo Cerulli Irelli, professore ordinario di diritto amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e Massimo Sargolini, professore ordinario di Urbanistica e Direttore del Master in “Paesaggi delle aree interne” dell’Università di Camerino.

Per gli studenti dell’Università di Camerino, Scuola di Architettura e Design di Ascoli Piceno la partecipazione al convegno darà diritto a n.1 CFU.

Per gli architetti che seguiranno il convegno sono previsti n. 2 CFP previa registrazione su piattaforma “iMATERIA”.

Rientrando l’incontro nel progetto “Acqua Viva” per i docenti è previsto un attestato di partecipazione certificante 3 ore di formazione previa registrazione su “Sofia” MIUR o su http://www.faiscuola.it


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.