SPINETOLI – Brutto scontro nella serata del 5 dicembre sulla Superstrada, all’altezza di Spinetoli direzione capoluogo, avvenuto intorno alle 20.

L’incidente ha visto coinvolte due auto. Dalle prime indiscrezioni un mezzo dalla piazzola di sosta stava rientrando in strada ma non ha rispettato la precedenza che avevano i veicoli già in transito sulla carreggiata. Un veicolo che sopraggiungeva non ha potuto evitare l’auto che stava rientrando in superstrada e si è ribaltato dopo l’impatto che ha provocato un effetto “trampolino”.

A bordo di uno dei mezzi c’era una famiglia di origine straniera, una mamma con i suoi due bambini. Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 per le cure mediche. La donna, classe 1979, è stata portata in ospedale per ulteriori accertamenti, per fortuna i suoi figli non hanno subito conseguenze gravi.

La Polizia Stradale di Ascoli è giunta sul posto per i rilievi e accertare la dinamica dello scontro. Vigili del Fuoco sul posto in ausilio. Rallentamenti e disagi alla circolazione si sono registrati a causa degli interventi.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.