ASCOLI PICENO – Il difensore bomber dell’Ascoli Calcio, Riccardo Brosco, fa una disamina sul momento positivo dei bianconeri: “Non dobbiamo mollare e nemmeno lasciare niente al caso e muovere ancora la classifica, facendo come il Crotone che fece molti punti in casa. Abbiamo trovato la quadratura ma il girone di ritorno può essere diverso e difficile per poter bucare le difese.”

Grande partita quella contro lo Spezia nonostante l’espulsione di Ninkovic: “Okereke è stato difficile da marcare perché attaccava la profondità con i tempi giusti. Ninkovic è un valore aggiunto ma siamo forti lo stesso”

Da difensore col vizio del gol, elogia lo strepitoso gol del suo compagno di reparto : “Siamo contentissimi per il gol di Padella. Voleva liberarsi ed è entrato carico e il gol è stato liberatorio. Dobbiamo concentrarci sulla partita di sabato ma con l’apporto del nostro pubblico abbiamo qualcosa in più.”

Sul mercato di riparazione. “Avendo fatto un mercato per un il modulo 3-5-2, penso che gli innesti saranno pochi a Gennaio. Aspettavamo il rientro di Ardemagni e Ngombo che si è sempre fatto trovare sempre pronto anche se deve ancora entrare bene nei meccanismi giusti.”

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.