ASCOLI PICENO –  I bianconeri si preparano alla delicata gara contro il Cittadella di mister Venturato,  match valido per la 16ª giornata di Serie BKT 2018/19.

I granata navigano nelle zone alte della classifica, a quota 24 punti dopo il pareggio a reti inviolate contro la Cremonese, ottenendo 9 punti nelle ultime cinque gare, senza mai perdere, 17 gol segnati e 9 subiti. L’Ascoli invece è fermo a quota 19, dopo lo stop di Venezia, 15 gol segnati a fronte di 15 subiti. Ex di turno Ardemagni e Kupisz.

A dirigere la gara delle ore 15, allo Stadio ‘Cino e Lillo Del Duca, sarà il Signor Davide Gheresini della sezione di Genova, 1° ass. Sig. Imperiale di Genova, 2° ass. Sig. Lanotte di Barletta, IV uomo Sig. Petrella di Viterbo.

Granata senza Alberto Rizzo, Federico Proia e Domenico Frare, mister Venturato però teme la compagine bianconera nonostante il recupero di Finotto. Il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli, ospite a Storiedisport, ha dichiarato che i granata sono pronti per una possibile promozione:Chi in questi anni ha sostenuto che tiriamo indietro la gamba quando c’è da andare in serie A, non dice la verità. Per noi sarebbe motivo di grande orgoglio e ci stiamo attrezzando in questo senso proprio per non farci trovare impreparati, qualora riuscissimo a centrare questa grande impresa. Se riusciamo a farci bastare le entrate per i diritti Tv in serie B per fare la squadra, figuriamoci in serie A

Ecco i 22  convocati del Cittadella per la trasferta di Ascoli:
Portieri: 1 Paleari Alberto, 22 Maniero Luca; Difensori: 3 Benedetti Amedeo, 5 Adorni Davide, 13 Camigliano Agostino, 18 Drudi Mirko, 24 Ghiringhelli Luca, 27 Dalla Bernardina Gabriele, 29 Cancellotti Tommaso; Centrocampisti: 4 Iori Manuel, 8 Settembrini Andrea, 7 Schenetti Andrea, 11 Siega Nicholas, 20 Pasa Simone, 23 Branca Simone, 25 Maniero Luca, 28 Bussaglia Andrea; Attaccanti: 9 Strizzolo Luca, 10 Malcore Giancarlo, 17 Panico Giuseppe, 19 Scappini Stefano, 30 Finotto Mattia


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.