ASCOLI PICENO – Si rinnova la tradizione della discesa delle befane, giunta quest’anno alle 13° edizione e voluta dall’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno e creata dalla Simbiosi Marketing & Associazione Cuore Azzurro, con la preziosa collaborazione pluriennale della Conad di Via Erasmo Mari e da questa edizione anche dalla neonata pizzeria Panarea.

L’appuntamento è per il 6 gennaio alle ore 12 in Piazza del Popolo dove decine di simpatiche vecchiette si caleranno da Palazzo dei Capitani, interpretate dai volontari dell’Associazione Grotte Picene, per distribuire a tutti i bambini migliaia di calzette con all’interno caramelle e cioccolatini.

Lo spettacolo inizierà alle 11 con lo showman Alessandro Morganti e il Mago Kiko con le sue bolle di sapone che crescono, prendono forma, ingigantiscono, superano le dimensioni umane, volteggiano e corrono incontro allo sguardo incantato dei bambini.

Sul palco tanti giochi, offerti da Lisciani Giochi per tanti piccoli che risponderanno alle semplici domande dell’intrattenitore.

Ma la chicca vera e propria consiste nell’ospitare tante mascotte dei personaggi più famosi dei cartoni animati attuali. In diverse postazioni allestite appositamente ben cinque mascotte (a sorpresa) saranno a disposizione per realizzare fantastiche foto-ricordo.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.