ASCOLI PICENO – Protagonisti della nuova puntata di Linea Bianca, condotta da Massimiliano Ossini, ascolano d’adozione, i figuranti della Quintana di Ascoli Piceno.

Durante le riprese televisive per la registrazione del programma televisivo, nelle vesti di araldo, Massimiliano Ossini ha attraversato a cavallo la bellissima Piazza Del Popolo per poi raggiungere i figuranti al Caffè Meletti.

Ad attenderlo, oltre al presidente Massimo Massetti, il dottore Mauro Mario Mariani, il professore Roberto Bruni e, nelle eleganti vesti di dama e nobile, anche la bellissima Giulia Capocchi e Lino Zani, copresentatori insieme ad Ossini del programma televisivo.

Nella mattinata del 14 gennaio la troupe televisiva aveva catturato le immagini dell’allenamento a cavallo del giovane cavalier giostrante, Lorenzo Melosso, offrendo così agli spettatori una visione di insieme degli aspetti più tecnici della nostra rievocazione.

Una vetrina importantissima per la città e per la Quintana di Ascoli che grazie alla passione di Massimiliano Ossini è entrata più volte nelle case degli italiani attraverso il piccolo schermo, pochi mesi fa  l’intervento ad UnoMattinaEstate.

La puntata andrà in onda sabato 2 febbraio alle 14 su Rai1.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.