ASCOLI PICENO – “Se un’oliva tenera ascolana vuole arrivare a Lione ha bisogno di arrivarci presto, bene, e a condizioni economiche ridotte“: parole di Guido Castelli, sindaco di Ascoli, riprese dalla trasmissione di Rai Uno “Porta a Porta”, condotta da Bruno Vespa, e andata in onda mercoledì 16 gennaio.

Castelli ha partecipato alla manifestazione “Sì Tav” che si è svolta a Torino lo scorso sabato 12 gennaio. Ed è lo stesso sindaco a diffondere il servizio nella sua pagina Facebook. Parole che hanno già innestato la parodia dei No Tav in altri video diffusi nei social network.

“Cosa c’entrano le olive tenere ascolane con la Tav ? Scopritelo guardando questo filmato di Porta Porta (minuto 0,23) andato in onda ieri e dedicato alla manifestazione Sì Tav di sabato scorso dove ha partecipato anche il sottoscritto” scrive a commento del video il sindaco Castelli.

Cosa c’entrano le olive tenere ascolane con la TAV ? Scopritelo guardando questo filmato di Porta Porta (minuto 0,23) andato in onda ieri e dedicato alla manifestazione SI TAV di sabato scorso dove ha partecipato anche il sottoscritto.

Posted by Guido Castelli on Wednesday, 16 January 2019


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.