ASCOLI PICENO – È uscito il 18 gennaio “Good Things”, disponibile in digital download su iTunes, su tutti gli store digitali e le piattaforme streaming, il nuovo singolo dei Dirotta su Cuba.

Sull’onda del successo del loro ultimo disco “Studio Sessions Vol.1” Warner, la band che ha portato il Funk in Italia negli anni ’90, si propone per la prima volta nel suo percorso artistico con un pezzo in inglese: un brano pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra, fatto dai DSC dopo oltre 20 anni di carriera, grandi collaborazioni e conferme, alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound.

Venerdì 25 gennaio la nota band fiorentina presenterà dal vivo il loro nuovo singolo “Good Things” al Breaklife di Ascoli alle ore 20.30 in via del Commercio.

“Good Things  è una vera e propria sfida – racconta la band – È la prima volta che ci mettiamo alla prova con un brano in inglese, ma possiamo dire che ci rappresenta in pieno. Il ritornello ripete come un mantra Good things take time: per ottenere grandi risultati nella vita vanno fatte cose buone e ci vuole tempo ed impegno. In questa era del tutto e subito sembra quasi un concetto romantico, ma per noi in quelle parole c’è la chiave del successo e della serenità nella vita. Diciamo che questa è davvero una Good Thing”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.