ASCOLI PICENO – Grandissima partecipazione per l’inaugurazione della mostra Face’s Arts #amorenessunlimite che si è svolta sabato 9 febbraio alle ore 18:30 presso il Forte Malatesta ad Ascoli

La manifestazione itinerante è giunta alla XI edizione ed ha visto la partecipazione di ben 37 artisti contemporanei provenienti dall’Italia, ma anche dall’estero.

Una dettagliata presentazione quella fatta da Mary Sperti, ideatrice e curatrice della mostra unita al sapiente giudizio del critico Vittorio Raschetti.

Durante l’evento inoltre, è stato presentato il catalogo “Facè Arts Ascoli 2019”, in cui sono presenti le opere partecipanti alla mostra e la biografia dei vari artisti. Pittura, scultura, fotografie, installazioni ma anche performance live sono stati i veri protagonisti dell’evento dove la location di prestigio è stata lo sfondo ideale per rendere il tutto ancora più suggestivo.

Titolo della mostra è #amorenessunlimite e di fatto qui l’amore è manifestato in ogni sua massima espressione, come solo l’arte lo può rappresentare .

Amore come motore di vita, energia, passione ma anche assenza e presenza, una vera e propria
visione poliedrica quella rappresentata dai 37 artisti. La mostra durerà dal 9 al 23 febbraio 2019 ed è stata patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno, dai Musei Civici di Ascoli Piceno e dall’Ordine dei Giornalisti delle Marche.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.