ASCOLI PICENO – A poco più di un’ora dal fischio di inizio di AscoliFoggia, la società bianconera presenta il nuovo sponsor di maglia Moretti Design, azienda di stufe e camini di Ripatransone.

Le parole del direttore generale di Moretti Design Dino di Resta: “E’ un onore ed un piacere per noi esserci avvicinati ad un club storico, il connubio con l’Ascoli ci fa sentire importanti ed ambiziosi. Riuscire ad affermare questo marchio si unisce all’ambizione dell’Ascoli di tornare in Serie A, con Massimo Pulcinelli stiamo condividendo tutti i successi e, purtroppo, gli insuccessi. Nel nostro nuovo catalogo abbiamo inserito 5 pagine sull’Ascoli Calcio”.

“La nostra scelta è caduta sull’Ascoli perché siamo un’azienda che crede ancora nel nostro territorio – afferma l’ad  dell’azienda Massimo Moretti – quello che produciamo nasce al 99% nella provincia di Ascoli”

“Ringraziamo questa splendida azienda che esiste da 60 anni – il saluto del presidente dell’Ascoli Giuliano Tosti – viviamo in un paese difficile ma le eccellenze emergono, siamo felici di questo matrimonio”.

“Ringrazio per la scelta dell’Ascoli – la chiusura dell’amministratore delegato del club bianconero Andrea Leo – la prima cena che abbiamo fatto per parlare è stata una cena conviviale, abbiamo parlato di tutto ed abbiamo scoperto che calcio e camini stanno bene insieme”.

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.