OFFIDA – “Il Cuore Matto” andrà in scena al teatro Serpente Aureo di Offida il prossimo 14 aprile 2019, alle ore 17.15. A cura dell’associazione “Disordine, Oltre il Teatro”, il musical porterà in scena trenta giovani e 25 successi dei mitici anni ’60, rigorosamente cantati dal vivo.

“Cuore Matto, il musical con i più grandi successi italiani degli anni 60”, questo il titolo completo, ha collezionato già numerosi successi nella provincia di Fermo.

“Abbiamo iniziato questa nuova avventura lo scorso dicembre con la prima al teatro dell’Aquila di Fermo – dice Giuseppe Lupoli, direttore organizzativo – poi è stata la volta del Teatro Alaleona di Montegiorgio e del Teatro Feronia di San Severino Marche. Abbiamo ottenuto sempre un sold out. Ora siamo davvero orgogliosi di continuare il percorso esibendoci ad Offida”.

Lo spettacolo mette in scena un intreccio di storie d’amore che si susseguono attraverso i gesti, le gioie e i dolori dei protagonisti, i quali proprio interpretando i più grandi successi degli anni 60, daranno vita ai loro ricordi. Con un funambolico flash-back, saranno Toni e Lisa ad accompagnare lo spettatore durante tutta la storia nella quale la musica sarà la vera protagonista, insieme alla travolgente energia del cast di ballerini e attori e Le Miss Fever, un trio vocale tutto al femminile, con un “vintage look”.

“Dopo altri musical già portati in scena, era arrivato il momento di riscoprire la musica italiana – continua Giuseppe Lupoli – e questo terzo lavoro è il frutto di questo nostro desiderio. Per la possibilità che ci è stata data di continuare questo sogno, vorrei ringraziare di cuore tutta l’Amministrazione comunale nella persona del sindaco Valerio Lucciarini e dell’assessore Isabella Bosano.

Scritto da Carla Rossetti, il musical vede la regia di Diego Gini e la stessa Carla Rossetti, le coreografie di Diego Gini, gli effetti speciali della regia luci del perfomer Roberto Rossetti, lo stile anni 60 è curato dallo staff di The Lux di Cristian Repupilli e il service audio-luci gestito dalla Rs Project.  

Per la prevendita chiamare lo 328.1576186 o rivolgersi a Monia Malavolta, Corso Serpente Aureo 88, telefono 0736- 888616.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.