MONTALTO MARCHE – “E’ una cosa meravigliosa poter vedere il grande lavoro fatto per realizzare la nuova struttura di elevata qualità che allarga i servizi alle persone di questo territorio che ha necessità maggiori rispetto alla media regionale. Il progetto è stato portato avanti con fondi comunali e regionali e oggi vi è una doppia soddisfazione quella di vederla  realizzata e di aver recuperato la mia mancata presenza il giorno dell’inaugurazione”.

Così ha dichiarato il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli accolto dal sindaco Raffaele Tassotti, dall’assessore Daniel  Matricardi e dalla consigliera comunale Giovanna Angelici dopo aver visitato la nuova Casa di Riposo e Residenza Protetta Anziani “Avv. V. Galli” di Montalto delle Marche. La nuova struttura è collegata con quella attuale e complessivamente dispone di 41 posti letto di cui 28 riservati a Residenza protetta.

La Casa di Riposo tecnologicamente avanzata in particolare sul risparmio energetico dispone di un refettorio, palestra, sala relax e lavanderia e sicuramente è un punto di riferimento per gli anziani del territorio montano che hanno necessità di cure.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.