ASCOLI PICENO – Sanremo, ma quello Rock. E non si scherza. Le finali del prestigioso concorso musicale fanno tappa ad Ascoli Piceno alla ricerca di nuove rock band, sabato 11 maggio al BreakliveAstralmusic di Graziano e Giordano Tittarelli è collaboratore ufficiale del Festival e organizzatore dell’evento per la Regione Marche.

La 32^ edizione 2018/19 partita con il Live Tour ha abbracciato oltre 20 regioni italiane, ed estrarrà le migliori band ed artisti cantautori da portare direttamente sul palco più importante d’Europa il Teatro Ariston di Sanremo.

Dal palco di Sanremo Rock sono passati grandi nomi fra cui Ligabue, Carmen Consoli, Litfiba, solo per citarne alcuni.

Prima di arrivare nella città ligure, gli artisti in gara si contenderanno l’accesso alla finalissima al Breaklive di Ascoli Piceno, storico club di musica dal vivo gestito dal titolare e direttore artistico Massimo Piccioni.

In scena otto band che si esibiranno con due brani del proprio repertorio originale, valutati da una giuria di esperti fra cui Gary Stewart Hurst, famoso tecnico del suono inglese e Giordano Tittarelli produttore discografico e ceo astralmusic, a presentare l’evento Maurizio Socci, noto giornalista e conduttore di ètvmarche.

Ospite della serata il gruppo La Sonda, che suonerà al termine delle selezioni.

Le finali 2019 si terranno dal 4 al 6 giugno a Sanremo con la Super finalissima venerdì 7 giugno.

In giuria stellati della musica Italiana ed Internazionale, nomi illustri del panorama musicale e dell’editoria discografica Italiana ed Estera.

Appuntamento dunque con Sanremo Rock sabato 11 maggio dalle ore 20 per dinner e live show, ingresso allo show dalle ore 22 al Breaklive, via del commercio 70, Ascoli Piceno.

Info & Prenotazioni Tavoli – 348.3890192 / 0736.344251.

 

 

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.