OFFIDA – Una web serie che vi farà scoprire i paesaggi incantevoli del nostro territorio, poichè faranno da sfondo ad una romantica storia d’amore.

Dopo il successo della prima proiezione sabato 11 maggio al teatro “Serpente Aureo” di Offida che ha fatto registrare un sold-out, “Non voglio mica la Luna” approda sabato 18 maggio al cine-teatro Concordia di San Benedetto del Tronto alle ore 18.

Applausi scroscianti da parte della platea offidana, ora è auspicato il “bis” con quella sambenedettese.

Si tratta di una commedia romantica diretta da Andrea Giancarli e scritta da Alberto De Angelis e Matteo Petrucci.

L’ambientazione della webserie prodotta da Piceni Art For Job, con protagonisti Rebecca Liberati e Federico Calistri, spazia tra Offida, Urbino e Ascoli Piceno.

Ecco la avvincente trama: I protagonisti, Sibilla e Tom, sono due giovani innamorati alla vigilia delle nozze. Mancano 5 giorni alla cerimonia e ad Offida, paese natale di lei, sono già arrivati i parenti e gli amici inglesi dello sposo, amanti della cultura italiana e intenti a scoprire le bellezze delle Marche. Tutto fila liscio fino a quando la sposa esordisce con una richiesta sul filo dell’assurdo: trovare, a cinque giorni dal matrimonio, un prete, un abito, una macchina d’epoca e una fisarmonica, proprio come nella fotografia del matrimonio della sua defunta nonna, Sibilla.

Il trailer ufficiale: http://bit.ly/2XHTkJd.

L’ingresso è libero previa iscrizione. Se portate delle persone con voi, ricordate di inserire Nome e Cognome di ogni singolo partecipante.

Le avventure dei due protagonisti Tom e Sibilla si possono seguire anche sulla pagina Facebook (http://bit.ly/2JDOLMi)
e su Instagram (http://bit.ly/2WEPHDK).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.