ASCOLI PICENO – La manifestazione “Moda sotto le stelle” è giunta quest’anno alla sua quarta edizione e cambia ambientazione trasferendosi da Piazza del Popolo in un’altra suggestiva location nel cuore della città di Ascoli. Per la prima volta sarà infatti il Chiostro di San Francesco il protagonista della moda cittadina con tantissime idee primavera-estate proposte dai commercianti del settore donna, uomo, bambino, sposa ed accessori.

L’appuntamento è per sabato 25 maggio alle ore 21. L’evento, patrocinato dall’assessore al commercio Alessandro Filiaggi e pienamente condiviso dall’Amministrazione Comunale, si appresta ad aprire il ciclo di manifestazioni estive della città.

All’interno della kermesse promossa dai consiglieri Laura Trontini, Daniela Massi e Francesca Pantaloni, non solo moda, ma anche momenti di musica e intrattenimenti vari.

Nel corso della manifestazione è prevista  la consegna del Premio “Giovane Artista  dell’Anno”».

Saranno a disposizione degli esercizi commerciali aderenti otto modelle e quattro modelli, mentre per il pubblico verranno collocate centinaia di sedie all’interno del Chiostro dove avrà luogo anche un entusiasmante gioco di luci.

Info: 334/3239570.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.