ASCOLI PICENO- Tutto pronto per il ventennale del “Memorial Alessandro Troiani”, la manifestazione ascolana che ogni anno viene organizzata dall’Ail per raccogliere fondi per la ricerca e la cura delle leucemie, oltre che per ricordare lo sfortunato commerciante scomparso nel 1998.

Dopo numerose difficoltà dovute a defezioni e rinvii, a causa di differenti motivi dettati dal cast, l’appuntamento avrà luogo al teatro Ventidio Basso la sera del prossimo 8 giugno. A fare gli onori casa sarà Dario “Dardust” Faini, affiancato da alcuni grandi nomi dello spettacolo italiano. Accanto a lui si esibirà Tommaso Paradiso, in questi giorni uscito con la sua band“The Giornalisti” con il nuovo singolo per l’estate, “Maradona y Pelè”, prodotto dallo stesso Dardust.

Alla manifestazione arriverà anche l’attuale trionfatrice dell’airplay radiofonico, la cantante Elodie, voce femminile del duetto realizzato con i Kolors, il brano intitolato “Pensare bene”. Sarà tra i nomi della manifestazione anche il giovane danzatore Lorenzo Capecci, già apprezzato a “Ballando con le stelle”, al centro di una coreografia curata da Tina Dance su musica proprio di Dardust. E poi i due attori: Stefano Artissunch e il comico di “Made in Sud”, Gennaro Calabrese.

L’organizzazione del Memorial, l’associazione Ail, sta anche cercando in tutti i modi di recuperare la presenza di Mahmood, allo scopo di far perdonare al vincitore dell’ultimo Sanremo del forfait dello scorso 8 maggio, dovuto alla forte influenza di cui è stato
vittima proprio a ridosso della sua partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Da martedì 21 maggio i biglietti del “Memorial Alessandro Troiani” saranno in vendita presso il botteghino di piazza del Popolo,mentre dal giorno successivo, mercoledì 22 maggio, saranno disponibili anche online su “Viva Ticket”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.