ASCOLI PICENO – “Condanniamo il folle gesto di aggressione all’amico Claudio Travanti e gli ribadiamo la nostra vicinanza umana e politica. Quanto accaduto rafforza in noi la volontà di continuare ad impegnarci per gli interessi generali della città”. 

Così Piero Celani dopo la vicenda che ha visto protagonista Claudio Travanti che ha denunciato di avere subito un’aggressione:” La violenza fisica e verbale non può né deve essere uno strumento di lotta politica e sociale. Ascoli è sempre più spesso teatro di episodi di violenza che impongono una seria riflessione e il pronto intervento delle Istituzioni e di tutte le forze politiche cittadine. Nulla può giustificare un episodio violento”.

“All’amico Claudio, a nome mio personale e di tutti gli amici che concorrono all’affermazione del Centro Destra moderato, liberale e civico, l’augurio che torni, con rinnovato slancio ed impegno, a battersi con noi con tutta la sua straordinaria idealità e il suo alto senso di partecipazione” aggiunge Celani. 

Celani conclude: “Claudio ha sempre posto al servizio della comunità il suo impegno civile e democratico anteponendo la forza delle idee alla violenza cieca ed assurda propria di chi, evidentemente, non ha idee e proposte”. 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.