ASCOLI PICENO – Il 28 maggio presso la Sala Conferenze del Consorzio Universitario Piceno, in Via Tornasacco 27 ad Ascoli Piceno, si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso B.E.St.- Borse d’eccellenza per studenti, giunto alla nona edizione.

L’iniziativa è promossa dal Consorzio Universitario Piceno con l’intento di sostenere gli studenti universitari piceni più meritevoli attraverso l’assegnazione di due tipologie di borse di studio, del valore complessivo di 32, mila euro destinate ai 32 migliori studenti che hanno avviato il percorso universitario nel piceno nel corrente anno accademico 2018/2019.

B.E.St. I (25 borse di mille euro per studenti iscritti al 1° anno dei Corsi di Laurea triennale)
B.E.St. II (7 borse di mille euro per studenti iscritti al 1° anno dei Corsi di Laurea magistrale)

GRADUATORIA B.E.ST. I
VALENTINA GARRITANO
VALERIA PANZARANI
MELISSA PASQUALINI
GRETA DRASTI
MATTEO DI SALVATORE
CHIARA PASSACANTANDO
DANTINA LACCHEI
SILVIA PASQUALINI
AURORA MONTECCHIARI
BEATRICE GULLO
DEBORA SACCUTA
MIRCO GHITARRARI
ELISA ESPOSTO
BENEDETTA CIARLITTO
MARTINA COCCIA
GIULIA BRANDIMARTE
SOFIA LUPPARELLI
ALESSIO COCCHIERI
CHRISTIAN FIORAVANTI
SERENA MANSI
GIULIA SCALINI
MICHELE MECOZZI
ROSSELLA DE GIOSA
VERONICA NARDINI
GLORIA SERI

GRADUATORIA B.E.ST. II
ILARIA BALDASSARRI
ALESSANDRA BARZACCA
VERONICA LUCIANI
LORENZO GRILLI
LUCIA CONTIGIANI
MATTEO CAPECCIA
ILENIA CRISCI

Le graduatorie finali dei vincitori del concorso sono pubblicate sul sito web del Consorzio Universitario Piceno (www.cup.ap.it), nella sezione Bandi/B.E.St..

Nel corso della cerimonia di premiazione finale, che ha visto la partecipazione di rappresentanze delle Università, delle Scuole e delle Istituzioni del territorio che sostengono il sistema universitario locale, tutti i vincitori hanno ricevuto anche un attestato su pergamena.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Universitario Piceno, Achille Buonfigli, conferma che anche per il nuovo accademico 2019/2020 il concorso premierà altri studenti universitari, annunciando l’uscita dei nuovi bandi per il prossimo mese di giugno.

Tutti gli studenti che si iscriveranno a corsi universitari attivi ad Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto sono invitati a visitare il sito del Consorzio www.cup.ap.it / Bandi / B.E.St. per conoscere le modalità di partecipazione alla X edizione del concorso B.E.St.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.