ROCCAFLUVIONE – Notte di rock’n’roll questa sera, sabato 22 giugno, a Roccafluvione con i Distretto 13 in grande spolvero: dopo il successo della serata di giovedì scorso allo chalet Murena di Tortoreto lido, durante la quale si è rinnovato il binomio con il grandissimo Ricky Portera, la band ascolana sarà stasera sul palco della Locanda La Loggia per un altro fantastico “rockparty”.

“La stagione calda della musica live è partita veramente alla grande” dichiara Massimo Lori “E non poteva essere diversamente: la band è in forma smagliante, c’è sound compatto e voglia di suonare e la serata con Ricky ci ha regalato ancora più energia. Stiamo proponendo una scaletta che si è arricchita di tanti brani e che quindi ogni volta è diversa e sempre coinvolgente.”

“Il feedback del pubblico è estremamente positivo” prosegue Vinicio Simonetti “Sembra che le persone apprezzino molto il nuovo repertorio. È il frutto di un duro lavoro fatto di prove, limature, arrangiamenti ma fortunatamente sembra che siamo riusciti nell’intento”.

Il concerto di questa sera rappresenta un’ottima occasione per prendere parte ad una festa che coinvolgerà giovani e meno giovani, con musica dal vivo per tutti i gusti e la possibilità di cenare con le prelibate proposte della Locanda La Loggia, accompagnate dall’accuratissima selezione di vini. Sarà comunque possibile trascorrere un festoso dopocena nel fornitissimo bar della locanda ballando e cantando con la musica dei Distretto 13.



Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.