ANCONA – La compagnia aerea easyJet, dopo ottimi fattori di riempimento ottenuti nella scorsa stagione estiva con i collegamenti da Ancona, riparte anche quest’anno con i voli per Londra e Berlino: è già arrivato il primo volo da Berlino Schönefeld. I voli per Berlino avranno frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì fino a fine agosto).

Il 26 giugno è previsto il primo volo EasyJet che collega Ancona a Londra Gatwick, anche questo con due frequenze a settimana (mercoledì e sabato fino al 26 ottobre) con possibilità di proseguire anche in inverno.

“L’accordo con easyJet nella scorsa stagione estiva – commenta Carmine Bassetti, amministratore unico di Aerdorica – è stato un grande successo per l’aeroporto delle Marche: la conferma per il 2019 è fonte di grande orgoglio. L’espansione del network easyJet connette il territorio con alcune principali destinazioni europee, aumentando le opportunità per i passeggeri marchigiani e lo sviluppo turistico delle Marche, meta apprezzata dai turisti tedeschi e anglosassoni”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.