ASCOLI PICENO – Si è tenuta nel capoluogo, nella mattinata del 3 luglio, nella Sala De Carolis e Ferri la conferenza stampa di presentazione della nuova giunta comunale.

“La nuova squadra è un mix di esperienza e rinnovamento, il giusto equilibrio tra uomini e donne. Il valore della squadra è l’elemento chiave di questa amministrazione” ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti nel corso della presentazione dei nuovi componenti.

“Gli obiettivi che il team si è prefissato di raggiungere vertono principalmente sul tema del lavoro e sulla promozione e valorizzazione del territorio – fanno sapere da Palazzo Arengo – Grande importanza al rilancio del commercio e del turismo, ma anche al tema delle scuole come luoghi sicuri, con l’attenzione che sarà rivolta sia al centro storico che alle frazioni”.

La squadra degli assessori del sindaco Marco Fioravanti è così composta: Acciarri Monica (Pubblica Istruzione e Turismo), Brugni Massimiliano (Servizi Sociali), Cardinelli Marco (Lavori Pubblici), Corradetti Dario (Bilancio), Ferretti Donatella (Cultura), Silvestri Gianni (Urbanistica – Vicesindaco), Stallone Domenico (Sport e Commercio), Vallesi Monia (Eventi), Volponi Maria Luisa (Qualità della vita).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.